Subject: Convalida e rettifica punteggio collaboratore scolastico Sig. Roccasalvo Giorgio
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>
Date: Tue, 27 Mar 2018 11:39:45 +0200

San Maurizio d'Opaglio, 27/03/2018

   Si trasmette, in allegato alla presente, file relativo all’oggetto.

   Distinti saluti.

 

 
F.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Daniela Bagarotti)

 

                  Tel.  0322 96358 fax 0322 96567-  COD. NOIC804007 – CF
91003130035

                      E-mail  <mailto:[email-masked]>
[email-masked] – Pec  <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

                                      Codice univoco per fattura
elettronica: UFASYW

 

NOTA PRIVACY

La presente comunicazione può contenere dati personali, la cui protezione è
regolata dal Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196. Se avete
ricevuto per errore la presente vi preghiamo di eliminarla e di informarci
immediatamente al n. 032296358 e/o all’indirizzo email:
[email-masked] <mailto:[email-masked]>